Pubblicità

Recensione Softonic

Un'app gratuita per Android, di Internet Publishing Service.

La Bibbia bengalese è una traduzione della Sacra Bibbia cristiana in bengalese. È stata pubblicata nel 1979 dalla Bible League of India. La traduzione in inglese è stata realizzata dalla India Missionary Association ed è stata pubblicata dalla Gospel Society.

Si tratta di una traduzione completa della Bibbia in bengalese. La Bibbia bengalese ha una versione inglese parallela e le due lingue possono essere lette affiancate. La Bibbia è divisa nell'Antico e nel Nuovo Testamento. Il Nuovo Testamento è diviso nei Vangeli, Atti, Romani, Corinzi, Efesini, Filippesi, Colossesi, 1 Tessalonicesi e Galati. I Vangeli contengono la storia di Gesù, la sua vita, i suoi insegnamenti, i suoi miracoli e la sua risurrezione. Gli Atti degli Apostoli contengono la storia della prima chiesa, la conversione di Saulo di Tarso e l'opera dello Spirito Santo nel primo secolo. I Romani danno un resoconto della fondazione dell'Impero Romano, della caduta dell'Impero Romano e della fondazione della Repubblica. Gli Efesini raccontano come il Signore abbia portato il suo popolo israelita e greco sotto la sua guida protettiva.

Il programma è disponibile in altre lingue



Opinioni utenti su Bengali Bible বঙল বইবল

Hai provato Bengali Bible বঙল বইবল? Puoi essere il primo a lasciare la tua opinione!


Pubblicità

Esplora Apps

Pubblicità

Pubblicità

La legislazione relativa all'utilizzo di questo software è competenza dei singoli Stati. Non autorizziamo, né giustifichiamo in nessun modo un uso illecito di questo programma qualora infringa tali leggi.